COSA PUOI FARE SU FISCALFACILE.IT
Le motivazioni per cambiare il proprio consulente possono essere di vario tipo e decidere di passare ad un altro studio è prassi comune per tutte quelle realtà che non si trovano bene con il proprio commercialista o semplicemente vogliono risparmiare. Molti clienti di Fiscalfacile.it sono realtà di piccole e medie dimensioni che hanno deciso di non pagare costi inutili (i mega uffici, le segretarie, i costi fissi che un normale studio di commercialisti ha) per l’elaborazione della loro contabilità. Quindi puoi tranquillamente fare come hanno fatto loro, puoi comunicare al tuo attuale consulente che hai intenzione di passare il servizio ad altro studio e fissare un’appuntamento per il ritiro della documentazione.
La richiesta di un certificato, il controllo dei tributi, il pagamento di una multa, il proprio conto corrente bancario, ormai possono essere tutti gestiti telematicamente.
Ormai non serve più muoversi e perdere tempo inutilmente in lunghe file agli sportelli delle banche e della pubblica amministrazione.
Lo stesso vale quando si parla della gestione e conservazione della contabilità fiscale di una qualsiasi attività.
Con l’ausilio dei nostri professionisti e del portale Fiscalfacile.it otterrai la possibilità di gestire in maniera facile e flessibile tutti i documenti, che saranno sempre a tua disposizione, in maniera ordinata e semplice da trovare.
Ovunque ti trovi e con qualsiasi device, tramite una connessione internet e senza la necessità di scaricare nessun programma, protrai comodamente caricare o scaricare ogni tuo file.
All’interno della tua area riservata avrai anche la possibilità di porre qualsiasi domanda direttamente al tuo consulente tramite i tanti strumenti di comunicazione presenti sul sito.
Nella gestione della tua attività non sarai mai solo e se dovesse fosse necessario confrontarci su una particolare e più complessa potrai sempre prenotare una consulenza e in brevissimo tempo sarai contattato.
La procedura è molto semplice, basta compilare il modulo di contatto, in breve tempo verrai contattato e uno dei nostri esperti tramite un chiacchierata informale ti saprà indicare qual è il piano di gestione più adatto alle tue esigenze.
Successivamente ti verranno date tutte le indicazioni su come cominciare ad usare la piattaforma Fiscalfacile.it e avrai a disposizione i tutorial che ti accompagneranno posso passo alla scoperta del portale.
La documentazione va consegnata con cadenza trimestrale, bimestrale o mensile, a seconda della mole di lavoro. In sede di check up gratuito un nostro consulente ti indicherà il miglior modo per gestire la tua amministrazione. Puoi spedirci il tutto mediante posta prioritaria o aderire ad una nostra convenzione cosi che il corriere passi a ritirare il tutto presso il luogo da te designato. Non è più necessario prendere appuntamenti interminabili e lunghe attese solo per consegnare un documento. Per i documenti già in formato elettronico all’interno del portale trovi una sezione upload dove potrai direttamente caricarli, oppure potrai inoltrarceli per e-mail.
La tua situazione economica e fiscale è periodicamente aggiornata in modo da permetterti di avere una puntuale e precisa visione della situazione contabile in quel determinato momento.
Certamente, gli studi di settore prevedono una partecipazione attiva del contribuente alla loro redazione. Per questo motivo verrete contattati per indicarci quelle informazioni necessarie alla loro redazione, a tutto il resto ci pensiamo noi.
Assolutamente no, ti basta usare un comune Browser come Mozilla Firefox, Chrome, Safari, Internet Explorer eccetera, e ti colleghi con qualsiasi device e ovunque ti trovi.
L’accesso al portale Fiscalfacile.it utilizza i più evoluti sistemi di sicurezza. Il dominio ha un certificato SSL, l'accesso all'area riservate è protetto da un avanzato sistema di protezione e reCAPTCHA di Google. Quotidianamente vengono fatti due diversi tipi di backup per il salvataggio del Database completo.