Ecco cosa troverai all’interno della tua area riservata

4 sezioni ben distinte che in maniera facile ed intuitiva imparerai da subito ad usare

BACHECA

dove appena entrato troverai sotto forma di elenco:

  • Le tue ultime conversazioni con gli aggiornamenti e le risposte del tuo consulente.
  • La lista delle attività svolte di recente.
  • I documenti che sono stati caricati nelle tue cartelle

CONVERSAZIONI

In questa sezione della tua area riservata hai a disposizione un sistema di chat privata che ti permetterà di inviare al tuo consulente personale qualsiasi quesito, in breve tempo otterrai l’aiuto che ti occorre. Puoi sempre e in qualsiasi momento rileggere tutta la messaggistica contenuta nel forum, che troverai ordinata per data e argomento.

DA FARE

Svolgendo la propria attività e nel marasma delle tante cose da fare può capitare di dimenticarsene alcune.
Se non sono importanti, si possono fare in un secondo momento, ma se le dimenticanze riguardano scadenze fiscali, allora sono dolori.
Proprio per questo motivo, nella tua area riservata troverai uno strumento di cui non potrai più farne a meno.
Lo scadenziario in forma di task list, vale a dire il “cosa devi fare” e il “quando lo devi fare”. Consultandolo, potrai depennare le cose fatte e tu e il tuo consulente Fiscalfacile, avrete sempre sotto controllo tutta la situazione.

DOCUMENTI

La sezione è divisa in due aree:

Download diretto dei documenti

Nella tua area riservata trovi suddivisi per categoria e per anno fiscale tutti i documenti elaborati dal nostro studio e li puoi scaricare quando ti servono e con qualsiasi device a tua disposizione. Sei in banca e ti chiedono l’ultimo bilancio, non devi fare altro che collegati e scaricarlo.

Area Upload per invio documenti

Questa è un’importante funzione che trovi all’interno della tua area riservata, puoi infatti inviare al professionista che ti segue qualsiasi documento scansionato e inerente la tua attività, associandolo ad una categoria ed inserendo una descrizione. Il tuo consulente lo visionerà e lo elaborerà e se sarà il caso ti contatterà per ottenere ulteriori informazioni. Al termine, troverai il tuo documento nella cartella corrispondente alla sua categoria.

Nello specifico